Avviso relativo a estumulazioni ordinarie

Pubblicato il 10 settembre 2024 • Comune

Si informa che, a partire dal mese di dicembre 2024, si provvederà all’estumulazione ordinaria delle salme deposte:

• loculi sezioni A - B - C del CIMITERO di CARONNO,via al Cimitero, per le concessioni cimiteriali scadute al 31/12/2023.
  • loculi sezioni A - B - C del CIMITERO di PERTUSELLA, via Sant’Alessandro, per le concessioni cimiteriali scadute al 31/12/2023.

Si invitano, pertanto, le persone interessate da questo avviso, esposto sulla tomba del loro caro, a contattare direttamente l’ufficio servizi cimiteriali del Comune – piazza Aldo Moro, 1 – Tel: 02/ 96512603 per tutte le formalità inerenti all’estumulazione e alla successiva, nuova collocazione del defunto, entro e non oltre 90 giorni dalla data d’esposizione del seguente avviso.

Si fa presente che, in mancanza di contatto, i resti verranno depositati senza alcun ulteriore preavviso, dopo un periodo di giacenza presso la camera mortuaria, nell’ossario comune.

ORARIO UFFICIO:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30