Iscrizioni mensa scolastica fuori termine

Pubblicato il 27 agosto 2024 • Scuola

Essendo decorso il termine per l'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica tramite il portale telematico, si mette a disposizione dell’utenza l’apposito modulo per l'iscrizione fuori termine scaricabile dal portale E-CIVIS CARONNO PERTUSELLA (https://caronnopertusella.ecivis.it/)

SI ricorda che chi voglia avvalersi di tale servizio è tenuto ad effettuare l’iscrizione :

• In caso di primo accesso;
  • Al passaggio dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria;

CONSEGNA ISEE

Come da precedente comunicazione la consegna dell'ISEE per l'A.S 2024/2025 doveva essere effettuata entro il 18/08/2024 esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma E-Civis.

Al fine di agevolare gli utenti verrà aperta un'ulteriore finestra a partire dal 15/09/2024 per consentire l'inserimento fuori tempo dell 'ISEE; l'operazione dovrà essere espletata esclusivamente online.

Si ricorda inoltre, come descritto nella Carta dei Servizi ,   qualora l’I.S.E.E. venga consegnato fuori termine o ad anno scolastico iniziato la nuova tariffa verrà applicata dal 1° giorno del mese successivo a quello della consegna del documento e non avrà validità retroattiva.

Si rammenta altresì che non è prevista la ricezione del suddetto documento in modalità cartacea presso gli sportelli comunali nè a mezzo mail.