Avviso indagine continua sulle forze lavoro

Pubblicato il 22 giugno 2021 • Comune

Come negli scorsi anni, alcune famiglie residenti in Caronno Pertusella parteciperanno alla rilevazione sulle “Forze di Lavoro” condotta dall’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) che fornisce informazioni sugli occupati, sui disoccupati, su chi, pur non lavorando, sarebbe disposto a lavorare e su coloro che non sono in grado o non sono interessati a cercare lavoro (come casalinghe, pensionati, studenti, inabili).

Alle famiglie interessate verrà effettuata un' intervista, anche telefonica,  con il rilevatore incaricato il cui nominativo verrà comunicato alle famiglie stesse.

I cittadini sorteggiati riceveranno comunicazione da parte sia dell'ISTAT, sia del Comune.

Per chiarimenti è possibile contattare sia il numero verde dell'ISTAT  800.123.508 , sia l'ufficio anagrafe Comunale  0296451277