Questionario sugli spostamenti in Regione Lombardia

Pubblicato il 27 dicembre 2022 • Mobilità

Si comunica che la Direzione generale Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile è in fase di aggiornamento del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti.

Per raccogliere informazioni utili alla realizzazione del modello di traffico regionale è stata effettuata la pubblicazione di un questionario sugli spostamenti.

La raccolta di informazioni tramite il questionario sarà efficace, tanto più sarà ampio il numero di persone che risponderanno, per questo motivo è importante che sia diffuso nel modo più capillare.

Il questionario è online da inizio dicembre e sarà disponibile indicativamente fino a metà del mese di febbraio 2023, le domande sono circa 16 e il tempo di compilazione non supera i 5 minuti.

Si pubblica il link per accedere