Elenco beneficiari "carta dedicata a te" 2024

Pubblicato il 10 settembre 2024 • Sociale

Si allega elenco beneficiari "carta dedicata a te" 2024, pubblicato in forma anonima.

Per consultare la propria posizione occorre cercare il proprio protocollo INPS ISEE.

Si precisa che per il Comune di Caronno Pertusella i soggetti in carico erano 793 e le carte assegnate al Comune 205.

Per ritirare la carta i nuovi beneficiari dovranno attendere comunicazione del Comune; mentre per chi era già possessore di carta nel 2023 l’importo verrà ricaricato automaticamente sulla carta già ricevuta lo scorso anno.

Qualora avessero smarrito la sua "carta dedicata a te" e non ne fosse più in possesso potranno richiedere la sostituzione in ufficio postale presentando allo sportello:

• un documento di identità in corso di validità;
  • il codice fiscale/ tessera sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Per risparmiare tempo ed evitare inutili attese, è possibile prenotare un appuntamento presso un ufficio postale direttamente al link https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste, oppure da app Bancoposta, app Postepay e app Poste Italiane.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/2/2025, pena decadenza dal beneficio.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della "carta dedicata a te", sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

Si allega anche elenco beni acquistabili con la carta.

Lista beneficiari

Allegato