CINEMA SOTTO LE STELLE - FILM "LE INVISIBILI"

Pubblicato il 12 luglio 2020 • ComuneCINETEATRO VIA ADUA 119 CARONNO PERTUSELLA - VIA ADUA 119 - CARONNO PERTUSELLA

TRAMA
Quattro donne lavorano come assistenti sociali dell’Envol, un centro diurno che fornisce assistenza alle donne senza fissa dimora. Quando il Comune decide di chiuderlo, si lanciano in una missione impossibile: dedicare gli ultimi mesi a trovare un lavoro al variopinto gruppo delle loro assistite, abituare a vivere in strada. Violando ogni regola e incappando in una serie di equivoci, riusciranno infine a dimostrare che la solidarietà al femminile può fare miracoli. (web)

Per info e Prenotazioni: www.cinemacaronno.it

Prezzo unico 5,00 € ma se compri online spendi solo 4,50 € e il posto lo scegli tu!

Le proiezioni dei film si terranno presso il Cortile del Cinema teatro di Via Adua n. 119 alle ore 21.30