Raccolta firme per proposta di Legge di iniziativa popolare - "Movimento Stiamo Uniti"

Pubblicato il 4 luglio 2024 • Comune

Si comunica alla cittadinanza che sono disponibili presso gli uffici comunali i moduli per la raccolta firme di una proposta di legge di iniziativa popolare promossa da "Movimento Stiamo Uniti" e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 95 del 23 aprile 2024, avente il seguente oggetto: “Proposta di Legge di iniziativa popolare per eliminare 500 miliardi di sprechi e malapolitica”.

Gli elettori potranno firmare i progetti di legge di iniziativa popolare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12:30, presentandosi nella sede del Comune presso l’ufficio Elettorale-Anagrafe, muniti di carta d’identità in corso di validità.

La scadenza per la raccolta delle firme è il 23 novembre 2024.