Manifestazione di interesse per la co-progettazione “Spazio Ariosto”

Pubblicato il 3 luglio 2024 • Comune

Si pubblica la Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione dei servizi e delle attività destinati ai giovani del territorio che saranno realizzati presso la sede polifunzionale per servizi alla persona ed attività socioeducative "Spazio Ariosto".

Le candidature potranno essere trasmesse a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul sito del Comune di Caronno Pertusella e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 18.07.2024, alle ore 12.00 esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), pena esclusione: comune.caronnopertusella@pec.regione.lombardia.it .
L'oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura: Manifestazione di interesse per la co-progettazione “Spazio Ariosto”.

Avviso pubblico Spazio Ariosto

Istanza di candidatura