Pubblicato il 12 luglio 2024 • Comune

Si trasmette l'Avviso Pubblico per l'accreditamento di soggetti erogatori di prestazioni di assistenza domiciliare e servizi complementari a favore di persone anziane, disabili e/o a rischio di emarginazione ambito Territoriale di Saronno.

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda, corredata della documentazione richiesta, deve essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo comunesaronno@secmail.it indicando quale oggetto “Domanda di accreditamento per erogazione di prestazioni di assistenza domiciliare e servizi complementari – Ambito di Saronno”.

Al fine di velocizzare le attività istruttorie si richiede anche l’invio all’indirizzo PEO ufficiodipiano@comune.saronno.va.it. Tale invio non sostituisce l’invio a mezzo PEC.

Avviso pubblico

All A Domanda di accreditamento SAD