Salta al contenuto principale

Redazione del nuovo Piano di Governo del Territorio (nuovo P.G.T.) e contestuale valutazione ambientale strategica. Partecipazione

Incontri tematici

Data :

10 giugno 2025

Municipium

Descrizione

Vista l’approvazione delle “Linee di indirizzo” per la redazione del nuovo PGT, con deliberazione di Giunta comunale n. 64 del 20.5.2025, si informa che l’Amministrazione intende procedere con una serie di incontri tematici aperti al pubblico, per raccogliere suggerimenti e idee da parte di tutti.

Pertanto, tutti i soggetti economici e sociali e i portatori di interesse sono invitati, per dare il proprio contributo, a partecipare all'incontro pubblico in programma il 24.6.2025 – ore 21.00, presso la biblioteca comunale “Giuditta Pellegrini” di via Caposile 77, Caronno Pertusella (VA).

Gli argomenti del giorno:

Tavolo 1 – Ambiente e paesaggio naturale

Tavolo 2 – Il tessuto edilizio e la rigenerazione urbana

Tavolo 3 – Mobilità urbana e trasporti

L’assemblea sarà occasione di confronto, pertanto, si invitano i professionisti, e chiunque abbia interesse, a prendere preventivamente visione dello stato di avanzamento relativo alla redazione del Nuovo Piano di Governo del Territorio sul sito comunale: www.pgtcaronnopertusella.altervista.org

Manifesto eventi Nuovo PGT

Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 09:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot