Segnalazioni e informazioni
Ultima modifica 16 dicembre 2024
Il Numero Verde è lo strumento dedicato all’utente per ottenere le informazioni corrette o per segnalare un disservizio.
Le segnalazioni vengono tutte registrate da un sistema informatizzato e l’Ufficio Igiene Urbana ha in questo modo la possibilità di monitorare l’entità, la quantità e i tempi di risoluzione delle stesse.
Effettuare una segnalazione tramite questo canale è il miglior modo per permettere un continuo monitoraggio delle problematiche e rendere possibile il miglioramento dei servizi.
Il Numero Verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00
Per informazioni sul servizio è inoltre possibile inviare una mail a:
Ai fini di una efficace gestione delle segnalazioni l’utente deve fornire, oltre ai propri dati personali, tutte le informazioni in suo possesso utili per poter consentire la verifica della stessa.
Gli standard di qualità del servizio sono riassunti all’interno della carta di qualità dei servizi:
Carta dei servizi di Igiene Urbana
Ulteriore Documentazione: