Salta al contenuto principale

Amministrazione diretta servizi: parcheggio semi-interrato via Tevere – frecce direzionali – pubbliche affissioni

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2025, 08:56

Argomenti :
Imposte
Parcheggi

 

Si comunica che a far data dal 1° gennaio 2025 che con deliberazione di G.C. n. 156 del 10.12.2024 questa Amministrazione ha deciso di attivare l’amministrazione diretta per la gestione del parcheggio semi-interrato di via Tevere, degli impianti delle pubbliche affissioni e degli spazi pubblicitari presenti sulle pensiline, nonché le frecce direzionali – pre-insegne degli esercizi commerciali, di proprietà dell’Ente e presenti sul territorio comunale.

Servizi in amministrazione diretta:

  • parcheggio di via Tevere: indirizzare tutte le comunicazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: tributi@comune.caronnopertusella.va.it, indicando i propri dati anagrafici, un numero telefonico e motivo della comunicazione, oppure contattare l’Ufficio Tributi ai numeri 0296512208/601. Sono state approvate, con deliberazione di G.C. n. 111 del 30.09.2025, sia le linee operative di indirizzo per la stipulazione e gestione dei relativi contratti, sia la relativa modulistica. Tutte le informazioni sono reperibili nelle Linee operative di indirizzo per la gestione del parcheggio;
  • frecce direzionali: la pratica deve essere presentata contestualmente alla richiesta di autorizzazione del canone unico patrimoniale, esposizione pubblicitaria, accedendo al sito del comune, nelle seguenti sezioni “Sportello Telematico” – “Attività produttive” – “Istanze Suap” e digitando, nella ricerca libera, “Fare pubblicità”; https://sportellotelematico.comune.caronnopertusella.va.it/action%3As_italia%3Apubblicita
  • pubbliche affissioni:
    • le richieste di verifica degli spazi sugli impianti delle pubbliche affissioni e tutte le comunicazioni devono essere trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica: pubblicheaffissioni@comune.caronnopertusella.va.it;
    • la richiesta di affissioni, indicante il numero dei manifesti da affiggere, il formato degli stessi, il messaggio inserito, la bozza del manifesto, la durata, i dati societari, le generalità della persona fisica titolata a presentare l’istanza e recapito telefonico, dati del beneficiario se diverso dal richiedente; gli stessi devono essere inviati alla pec istituzionale del comune: comune.caronnopertusella@pec.regione.lombardia.it;
    • le affissioni si intendono confermate solamente all’atto del pagamento, la cui copia deve essere trasmessa all’Ufficio Tributi, anche via e-mail, all’indirizzo pubblicheaffissioni@comune.caronnopertusella.va.it entro due giorni lavorativi
  • canone unico esposizione pubblicitaria temporanea:
    • a partire dall’anno 2025 il versamento verrà predisposto e inviato dall’Ufficio Tributi;

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot