Azzonamento per scuole primarie

Ultima modifica 27 aprile 2020

Nella seguente pagina è possibile consultare l'azzonamento relativo ai seguenti plessi scolastici delle primarie di Caronno Pertusella:

  • Sant'Alessandro (area verde sulla mappa)
  • Ignoto Militi (area gialla sulla mappa) 
  • Giovanni Pascoli (area azzurra sulla mappa)

Informazioni
L'azzonamento delle scuole primarie origina dal lavoro congiunto dell'Amministrazione Comunale e dell'Istituto Comprensivo di Caronno Pertusella. A partire dall'anno scolastico 2017-18 vi sarà un unico azzonamento che comprenderà le aree della S. Alessandro e della Dante Alighieri, in quanto la classe prima della Dante Alighieri non verrà attivata. 

La mappa (PDF)
Mappa - Azzonamento per scuole primarie (875 KB)

Per la visione delle aree è possibili scaricare la mappa a fondo pagina. Il file contiene una visione complessiva della mappa di Caronno Pertusella. Le aree dei tre plessi della scuola primaria sono indicate dai diversi colori: Sant’Alessandro in verde, Ignoto Militi in giallo e Giovanni Pascoli in blu. 
Le vie inserite nelle aree di intersezione indicate dai cerchi sono considerate aree ibride: pertanto qualora il plesso di azzonamento, indicato dal bordo colorato, non avesse disponibilità di posti rispetto alle richieste, sarà possibile da parte della scuola allocare alunni nella scuola di intersezione. (Es. la via Silvio Pellico sarebbe azzonata all'Ignoto Militi - area gialla; qualora l'Ignoto Militi non presenti disponibilità, essendo tale via in area di intersezione con la Sant'Alessandro, l'alunno potrà essere allocato in quella scuola).

Per qualsiasi richiesta inerente le allocazioni è possibile contattare l'ICS "De Gasperi" allo 02 965 9007.