Segnalazioni e informazioni

Ultima modifica 24 ottobre 2022

Il Numero Verde è lo strumento dedicato all’utente per ottenere le informazioni corrette o per segnalare un disservizio.

Le segnalazioni vengono tutte registrate da un sistema informatizzato e l’Ufficio Igiene Urbana ha in questo modo la possibilità di monitorare l’entità, la quantità e i tempi di risoluzione delle stesse.

Effettuare una segnalazione tramite questo canale è il miglior modo per permettere un continuo monitoraggio delle problematiche e rendere possibile il miglioramento dei servizi.

numeroVerde DIFFERENZIATA

 

 

 

Il Numero Verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00

Per informazioni sul servizio è inoltre possibile inviare una mail a:

info@econord.it

Ai fini di una efficace gestione delle segnalazioni l’utente deve fornire, oltre ai propri dati personali, tutte le informazioni in suo possesso utili per poter consentire la verifica della stessa.

 

Gli standard di qualità del servizio sono riassunti all’interno della carta di qualità dei servizi:

Carta dei servizi di Igiene Urbana

 

Ulteriore Documentazione:

Raccolta Differenziata