Urbanistica ed Edilizia Privata

Responsabile: arch. Martina Locci
Piazza Aldo Moro, 1 - Ala Nuova - primo piano

Collaboratori
- Marina Lattuada - tel. 02-96512313 - Giuseppina Ferracin - tel. 02-96512326 - Claudia Marangon - tel. 02-96512323 - Nicoletta Romani - tel. 02-96512606
fax 02- 96457763
email urbanistica@comune.caronnopertusella.va.it

Orari apertura al pubblico
Si avvisa la cittadinanza che a partire da lunedì 11 maggio 2020 e fino alla conclusione dell’emergenza epidemiologica, tutti gli uffici comunali garantiscono i servizi all’utenza telefonicamente, via e-mail, telematicamente e, solo per le urgenze, previo appuntamento in sede alfine di evitare la presenza simultanea di più utenti.

• lunedì: dalle 9 alle 12.30
  • giovedì: dalle 16 alle 18
  • venerdì: solo professionisti e su appuntamento

E' ATTIVO IL PORTALE TELEMATICO

unica modalità di inoltro di ogni istanza riferita agli Uffici Urbanistica, Sit, Sue, Suap

Le pratiche dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE on line, attraverso lo SPORTELLO TELEMATICO, nel rispetto di quanto previsto dal codice dell'Amministrazione digitale, pertanto non saranno più accettate pratiche presentate al Protocollao del Comune e/o inoltrate informato cartaceo a mezzo posta/pec.

Attività
Il settore tecnico edilizia privata e sviluppo del territorio svolge la sua attività sul territorio, gestendo i seguenti servizi:

• Attività edilizia libera;
  • Permesso di costruire;
  • C.D.U. Certificato Destinazione Urbanistica
  • Deposito frazionamenti catastali
  • Segnalazione e comunicazione Abusivismi agli Enti preposti