Competenze
- Anagrafe
- Stato civile
- Elettorale
- Cimiteriale
- Leva
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Assessore di riferimento
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti Utili
Ulteriori Informazioni
Orari
La carta di identità viene rilasciata su appuntamento da fissare tramite il portale del Comune di Caronno Pertusella: https://wbccaronnopertusella.cloud.incifra.it/booking/ negli orari dedicati:
- lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 10.00 alle 12.30;
- martedì dalle 16.00 alle 17.30;
- sabato dalle 9.00 alle 11.30
Per tutte le altre richieste, gli uffici sono aperti al pubblico:
- da lunedì a venerdì: dalle 9.00 alle 12.30
Il sabato dalle 8.30 alle 11.30 e il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30 gli uffici ricevono su appuntamento
L’accesso all’ufficio dello Stato civile è sempre garantito per le denunce di morte.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 02-96512202 - 203 – 205 – 603 – 604 oppure tramite mail: anagrafe@comune.caronnopertusella.va.it
Sul SITO COMUNALE: è disponibile la modulistica dei vari procedimenti https://www.comune.caronnopertusella.va.it/it/menu/documenti-e-dati
Link utili
- Anagrafe a domicilio
- Carta d'identità
- Censimento permanente popolazione e abitazione 2019-2021
- Certificati - rilascio
- Certificati online
- Elezioni online
- Giudici popolari
- Leva militare
- Matrimonio pubblicazioni
- Matrimonio civile
- Morte e nascita - denuncia
- Passaporto
- Presidenti di seggio
- Residenza - cambio in tempo reale
- Separazioni e divorzi
- Testamento biologico
- Unione civile
- Convivenza di fatto
Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2025, 08:25